descrizione del progetto

Gestisci preventivi, ordini di vendita e di acquisto e contratti

L'Area commerciale di G24 ti consente di gestire in modo integrato e soprattutto organizzato il flusso commerciale attivo e passivo

L’Area commerciale di G24 consente di gestire il flusso commerciale attivo nei confronti dei clienti e quello passivo verso i fornitori.

In un unico ambiente integrato è possibile avere tutte le informazioni a portata di mano, navigando lo storico di un cliente o di un prodotto dal preventivo al contratto, passando anche dall’ordine di approvvigionamento nei confronti di un fornitore.

Ogni fase del flusso commerciale può essere validata, definendo se il preventivo è stato accettato e quindi è il momento di essere convertito in ordine di vendita.

Convertire ad esempio un preventivo in ordine di acquisto e quest’ultimo in contratto, significa non dover duplicare l’inserimento dei dati; infatti con un semplice click tutte le informazioni legate all’anagrafica cliente e prodotti del preventivo sono trasportate da una fase all’altra del flusso commerciale, restando al tempo stesso collegate in modo logico.

In qualsiasi momento è possibile avere una visione d’insieme delle relazioni per analizzare i dati e definire strategie future personalizzate nei confronti di clienti o individuare stagionalità e cicli dei prodotti.

Inoltre grazie agli automatismi i passaggi da una fase all’altra con rispettive notifiche email, possono essere automatizzate secondo logiche di causa-effetto, per delegare all’intervento umano il solo compito di supervisore.

Click sull’immagine per ingrandire

Vorrei essere chiamato

Se vuoi ricevere maggiori informazioni inviaci il tuo numero di Cellulare e ti chiamiamo noi

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)*

    *Informazione richiesta