descrizione del progetto

Gestisci i tuoi conti ed i flussi di denaro

Associando i tuoi conti bancari a G24, in totale sicurezza, hai sempre sotto controllo i flussi di denaro reali ed attesi

G24 ti consente in totale sicurezza di integrare i tuoi conti bancari ed i flussi di cassa per avere sempre sotto controllo ogni aspetto economico della tua azienda come andamenti reali e trend attesi.

Puoi associare uno o più conti correnti e per ciascuno avere visibilità di transazioni bancarie, pianificate ed estratti conto; tutte le informazioni possono essere ben organizzate in tabelle ed anche in grafici a torta, a barre o trend a linee.

Inoltre puoi associare ogni transazione a documenti interni, generati cioè con G24 ed anche esterni, semplicemente inserendo il link nel campo Url.

La gestione dei conti bancari e di cassa ti consente di monitorare il ciclo attivo ed anche quello passivo, inserendo pagamenti di tasse, bollette, prelievi e molto altro.

Nel caso di più conti bancari, con la funzione Trasferimento puoi anche gestire i trasferimenti di denaro da un conto all’altro per creare i corretti giustificativi degli ammanchi.

Click sull’immagine per ingrandire

Vorrei essere chiamato

Se vuoi ricevere maggiori informazioni inviaci il tuo numero di Cellulare e ti chiamiamo noi

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

    *Informazione richiesta